Faq

Non ho ricevuto l'oggetto posso avere un codice di spedizione?

La consegna del prodotto è stimata in 3/4 giorni lavorativi (il Sabato e la Domenica i corrieri non lavorano). Per avere il codice di spedizione deve inviare alla seguente e-mail info@cliccandoshop.it i dati relativi all’ordine (numero ordine) risponderemo il prima possibile.

Cosa posso fare se l'oggetto arriva danneggiato, non corrisponde alla descrizione o mancano delle parti?

Cliccandoshop accetta restituzioni. Gli oggetti devono essere restituiti entro 30 giorni. Leggi le Regole sulla restituzione specificate nel link Garanzia e Recesso. Inoltre la invitiamo a contattarci per risolvere qualsiasi problema.

Quando il Reso Gratuito non ha validità?

Il reso gratuito non ha validità nel caso in cui si procede all'acquisto di un prodotto senza leggere attentamente la descrizione dello stesso.

In tal caso sarà il cliente a dover restituire a sue spese l'articolo acquistato.

Effettuate sostituzioni?

Non effettuiamo sostituzioni in nessun caso, inoltre non effettuiamo resi, se il prodotto è coperto dalla garanzia del produttore (esempio: Samsung, Sony, LG etc).

E’ possibile ordinare più prodotti e pagare una sola spedizione?

Certamente, il sito applica in automatico un solo costo di spedizione in base al peso ed al volume del pacco.

Come posso pagare il mio ordine?

Si accettano i seguenti metodi di pagamento: PayPal, Carte di Credito. Il contrassegno non è accettato.

Vorrei pagare con la mia carta di credito ma non ho un conto paypal, come posso fare?

Può tranquillamente pagare con la sua carta selezionando il metodo di pagamento Carta di Credito oppure PAYPAL ed inserendo i dati richiesti per il pagamento.

E’ possibile ritirare i prodotti presso la vostra sede?

Non è possibile in quanto questo è solo un negozio on-line, non è aperto al pubblico.

Il corriere chiama prima della consegna?

No, il corriere non chiama (E’ un supplemento extra con costo specifico). Si consiglia quindi di indicare un indirizzo in cui è presente qualcuno al momento della consegna.

La spedizione è tracciabile?

Tutte le nostre spedizioni sono tracciabili, Il codice spedizione arriva in automatico direttamente sulla vostra posta elettronica.

Quali dati sono importanti per la spedizione?

È molto importante indicare:

  • Un numero di telefono per potervi contattare in caso di difficoltà
  • Nome e cognome (non basta solo il nome e bisogna indicare il cognome presente sul campanello, altrimenti il corriere non riuscirà a trovarvi)
  • L'indirizzo di spedizione comprensivo di numero civico.

In che condizioni è l'oggetto?

Cliccandoshop vende solo prodotti nuovi.

Come posso contattarvi?

Può contattarci al numero: 366-2125652 dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00, via chat oppure via e-mail a: info@cliccandoshop.it 

Cordiali Saluti

wsp